il calore del legno

Il calore del legno moderno per Francesca e Davide

Il calore del legno moderno. Spesso si confonde la parola “moderno” con la parola “freddo”, ma non è sempre così.

Tutto dipende dagli abbinamenti che vengono fatti, dalla cura che viene posta nei particolari, perché i particolari fanno la differenza.

Il calore del legno, in questa cucina STOSA INFINITY, realizzata a Coreglia Antelminelli per Francesca e Davide, è il rovere nodato e si sposa perfettamente con le parti lineari peltro, che esaltano il top in HPL da 1.2 cm in ossido con lavello integrato.

I pensili bianchi, alleggeriscono il tutto, dando luce, sostenuti anche dagli elementi a vista in rovere nodato che richiamano le basi.

Infine gli elettrodomestici in vetro nero si fanno notare, presentandosi eleganti e lineari.

La nostra missione è soddisfare ogni tua esigenza

Gli arredatori di Formamobili sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza, compatibilmente alle misure della tua cucina, cercando di razionalizzare al meglio gli spazi del tuo ambiente, e di dare FORMA al tuo spazio.

Rispettiamo l’ambiente

Il rispetto dell’ambiente è da sempre una nostra priorità, e per questo cerchiamo di riciclare tutti i materiali di imballaggio, differenziandoli il più possibile, utilizzando anche energia elettrica che proviene da fonti rinnovabili.
Da oltre 10 anni siamo al fianco di tutti quei clienti che ci hanno dato fiducia, e che oltre ad un buon rapporto prezzo / qualità, hanno trovato in noi la professionalità di chi è presente anche dopo la vendita.