Negozi di cucine aperti a Lucca | Forma Mobili

Negozi di cucine aperti a Lucca: noi ci siamo

Manca ormai poco, e finalmente Forma Mobili potrà essere tra i negozi di cucine aperti a Lucca.

In base all’ultimo DPCM i negozi di cucine a Lucca, come nel resto d’Italia, potranno riaprire al pubblico a partire dal 18 maggio.

Dal giorno 4 maggio riprenderanno le attività produttive delle aziende di cucine.

Centro cucine aperto in piena sicurezza

Anche Forma Mobili, uno dei negozi di cucine aperti a Lucca, da Lunedì 4 maggio si rimette in moto.

Potremo infatti svolgere attività di consegna merce presso i clienti, e connesse attività di ricezione della stessa da parte delle ditte produttrici.

Il tutto nel pieno rispetto delle normative igieniche e di sicurezza, con i nostri montatori forniti di guanti, mascherine e gel igienizzante.

Dopo aver provveduto ad una sanificazione straordinaria del negozio e degli impianti di areazione, sarà per noi una sorta di preparazione alla riapertura al pubblico prevista a metà maggio.

Dal 18 maggio siamo tra i negozi di cucine aperti al pubblico

Tra i negozi di cucine aperti al pubblico a Lucca dal 18 maggio, ci siamo anche noi.

Abbiamo già preparato i dispositivi per garantirvi il massimo della pulizia personale ed ambientale all’interno del nostro centro cucine.

Guanti e gel igienizzante saranno a disposizione dei nostri clienti, oltre alle mascherine nel caso la vostra sia difettosa o da sostituire.

La pulizia delle parti del locale più “a rischio” (maniglie, scrivanie, bagni, ed altro) verrà effettuata 2 volte al giorno con i prodotti indicati dal DPCM, tra cui l’amuchina professionale.

Negozi di cucine aperti a Lucca su appuntamento: noi ci siamo

Il nostro negozio di cucine sarà operativo sia su appuntamento che durante gli orari di apertura, che verranno comunicati prima del 18 maggio.

All’interno del nostro negozio potranno entrare un numero limitato di persone alla volta, in base anche agli arredatori presenti, per permettere di mantenere le distanze di sicurezza previste dall’ordinanza regionale.

Da anni noi lavoriamo su appuntamento , così da offrire un servizio migliore al cliente.

Durante il COVID19,  questa soluzione sarà quella da preferire, perché garantirà ogni singolo cliente che entri nel nostro negozio di cucine.

Venire senza appuntamento potrebbe significare non poter entrare, nemmeno per “dare un’occhiata”, o dover aspettare molto tempo.

Orari flessibili e pausa pranzo: siamo tra i negozi di cucine a Lucca che lo fanno

Sono ormai anni che siamo a disposizione per appuntamenti in pausa pranzo, anche nel giorno di chiusura, il Lunedì.

A partire dal 18 maggio rinnoveremo questo nostro servizio, così da permettere a più persone di ricevere i nostri servizi ottimizzando il loro tempo.

Forma mobili, negozio di cucine e di arredamento, sarà aperto per accogliervi a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca, anche solo per voi.

Basta concordare un appuntamento con i nostri arredatori, utilizzando questo FORM o chiamandoci al 3273530745 oppure allo 0583 87976.