iorestoacasa

#iorestoacasa ma progetto..a Lucca

# iorestoacasa ma progetto a Lucca è un modo per portare avanti la nostra passione, la vostra cucina.

La primavera del 2020 verrà ricordata come quella dell’#iorestoacasa, quella del Coronavirus e della malattia Covid-19 che da questo viene provocata.

Verrà ricordata anche come il periodo degli arcobaleni, delle canzoni dai balconi, degli hashtag #iorestoacasa, #andràtuttobene e #andratuttobene.

iorestoacasa ma progetto

Per noi commercianti, il ricordo sarà anche quello di un periodo difficile, un periodo senza commercio, il periodo dell’#iorestoacasa.

Ovvio che non avere commercio, per un commerciante significa non avere entrate.

FORMA MOBILI centro cucine di Lucca, crede nella propria professionalità, e sa che supererà anche questo periodo.

Per non perdere il “vizio”, anche se chiusi al pubblico, siamo organizzati per progettare la tua nuova cucina, anche restando a casa.

Per produrre una cucina, ci vuole un progetto e del tempo

Alcuni medici, parlano di circa 2 mesi affinché l’epidemia in Italia sia controllabile, e quindi la vita quotidiana riprenda lentamente verso la normalità.

2 mesi sono anche le tempistiche necessarie per produrre una cucina, dal momento dell’ordine alla consegna in casa del cliente.

Quindi passata questa prima settimana di incertezze, anche se rimarrà l’#iorestoacasa, chi ha l’idea di avere una cucina per l’estate, può contattarci per iniziare a lavorare on-line insieme.

Progetti personalizzati a Lucca anche se iorestoacasa

Per poter fare un primo progetto, nel rispetto dell’#iorestoacasa, al nostro centro cucine di Lucca, servirà solo ricevere una piantina della stanza, anche disegnata a mano, con le varie misure.

Un’immagine del modello di cucina che vi piacerebbe avere nella vostra casa, ed una idea di spesa, se l’avete, per meglio suggerirvi nella scelta dei materiali.

Foto, immagini, scansioni, colori direttamente sul vostro PC 

Una volta raccolte tutte le informazioni che ci servono ci prendiamo qualche giorno per sviluppare un progetto.

Appena pronta una prima bozza, ci confrontiamo per capire dove intervenire, ed ottenere così un progetto fatto a misura per voi.

“#iorestoacasa ma progetto” è un modo per restare in contatto con i nostri clienti, e per continuare ad offrirgli la nostra professionalità, le nostre competenze, la nostra passione per la cucina.

 

Cucine Ecosostenibili: pianta un albero con noi